CONSEGNA E TRASFERIMENTO DEL RISCHIO
I prodotti viaggiano a rischio e pericolo del destinatario al quale appartengono, in caso di ammanco o di danno, fare le dovute constatazioni necessarie ed esprimere le proprie riserve al riguardo al trasportatore, a mezzo fax o lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre gli otto (8) giorni seguenti il ricevimento della merce
TERMINI DI CONSEGNA PER L’ITALIA E L’ESTERO
Tutti gli ordini sono franco fabbrica.
CONDIZIONI DI PAGAMENTO PER L’ITALIA
Primo ordine: pagamento anticipato sconto extra 3%.
Ordini seguenti: pagamento alla consegna sconto extra 2%.
Pagamento con RIBA o bonifico bancario 30 gg. D.f.f.m. netto
Tuttavia la società PAOLA C. si riserva il diritto di mantenere le modalità di pagamento previsti per il primo ordine, senza per questo dover motivare la propria decisione, a condizione di informare l’acquirente nel momento del ricevimento del suo ordine.
CONDIZIONI DI PAGAMENTO PER L’ESTERO
Per qualsiasi ordine, il pagamento deve essere anticipato su fattura proforma, con uno sconto extra del 3%.
RITARDI SUI PAGAMENTI
Il ritardo sui pagamenti, comporterà per le fatture in corso, la decadenza dei termini, e di conseguenza, la loro esigibilità immediata. Inoltre, la società PAOLA C. potrà sospendere tutti gli ordini in corso.
Tutti gli importi non pagati dopo il terzo sollecito daranno luogo all’addebito degli interessi di mora al tasso legale, maggiorato da una clausola penale del 10 % sull’importo della fattura. Il conteggio degli interessi di mora e della clausola penale, saranno fatturati separatamente.