ORDINI
Primo ordine minimo 1.000,00 euro. Tutti gli ordini sono definitivi. Per essere accettate, le eventuali modifiche richieste dall’acquirente, dovranno pervenire per iscritto entro massimo 10 giorni dalla conferma dell’ordine.
I prezzi comunicati sono formulati in Euro. Sono indicativi e possono essere modificati in caso di necessità.
CONSEGNA E TRASFERIMENTO DEL RISCHIO
I prodotti viaggiano a rischio e pericolo del destinatario al quale appartengono, in caso di ammanco o di danno, fare le dovute constatazioni necessarie ed esprimere le proprie riserve al riguardo al trasportatore, a mezzo fax o lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre gli otto (8) giorni seguenti il ricevimento della merce
RECLAMI
Indipendentemente dai provvedimenti nei confronti del trasportatore, i reclami riguardanti i vizi apparenti o sulla non conformità all’ordine o al documento di trasporto del prodotto consegnato, devono essere indirizzati per iscritto alla società PAOLA C., entro e non oltre gli otto (8) giorni dalla data di ricevimento della merce.
RESI
I resi devono essere autorizzati con un accordo formale tra la società PAOLA C. e l’acquirente. I costi ed i rischi della restituzione sono sempre a carico dell’acquirente.
TERMINI DI CONSEGNA PER L’ITALIA E L’ESTERO
Tutti gli ordini sono franco fabbrica.
CONDIZIONI DI PAGAMENTO PER L’ITALIA
Primo ordine: pagamento anticipato sconto extra 3%.
Ordini seguenti: pagamento alla consegna sconto extra 2%.
Pagamento con RIBA o bonifico bancario 30 gg. D.f.f.m. netto
Tuttavia la società PAOLA C. si riserva il diritto di mantenere le modalità di pagamento previsti per il primo ordine, senza per questo dover motivare la propria decisione, a condizione di informare l’acquirente nel momento del ricevimento del suo ordine.
CONDIZIONI DI PAGAMENTO PER L’ESTERO
Per qualsiasi ordine, il pagamento deve essere anticipato su fattura proforma, con uno sconto extra del 3%.
RITARDI SUI PAGAMENTI
Il ritardo sui pagamenti, comporterà per le fatture in corso, la decadenza dei termini, e di conseguenza, la loro esigibilità immediata. Inoltre, la società PAOLA C. potrà sospendere tutti gli ordini in corso.
Tutti gli importi non pagati dopo il terzo sollecito daranno luogo all’addebito degli interessi di mora al tasso legale, maggiorato da una clausola penale del 10 % sull’importo della fattura. Il conteggio degli interessi di mora e della clausola penale, saranno fatturati separatamente.
RISERVATO DOMINIO
La società PAOLA C. conserva la proprietà dei beni venduti fino all’avvenuto integrale pagamento della fattura e delle spese ad essa correlate, senza per questo pregiudicare la responsabilità dell’acquirente, dal momento in cui gli viene messa a disposizione la merce, per i rischi di perdita, deterioramento o danneggiamento che queste possano subire
LITI – LEGGE APPLICABILE
Tutti le liti relative alla presente transazione saranno di competenza esclusiva del tribunale di Milano. La legge applicabile ai termini del presente contratto è quella italiana.
NOTE
Le attuali condizioni generali di vendita cancellano e sostituiscono ogni precedente accordo.