Savona 18 Suites, nasce dalla ristrutturazione di una casa di ringhiera ad opera di Aldo Cibic. Una grande casa dal concept minimalista in cui gli oggetti di Paola C. scaldano la lobby con colori intensi e forme nette.
Photo Credits: Courtesy of Cibic Workshop, Savona 18 Suites.
Forme morbide e colori vivaci, un design estroso ma equilibrato caratterizza la Terrazza del Casinò progettata da Jaime Hayon: gli oggetti di Paola C. in metallo e vetro soffiato a bocca danno carattere all’ambiente come gioielli su un abito.
Photo credits: Courtesy of Hayon Studio.
Situato nella Torre de Madrid, un edificio storico della città, Il Barcelò è caratterizzato da un ponderato design capace di bilanciare lusso e comfort. Jaime Hayon ha scelto alcuni tra gli oggetti più iconici di Paola C.per gli spazi pubblici dell’Hotel.
Photo credits: Courtesy of Hayonstudio, KlunderBie
Situato nel cuore di venezia Casa Flora è un appartamento caratterizzato dal tipico approccio italiano al design: accoglie i viaggiatori con i comfort di un boutique hotel ma allo stesso tempo dà loro la libertà di una casa privata. Gli oggetti di Paola C. contribuiscono nel rendere l’atmosfera accogliente e moderna.
Photo Credits: Beatrice Pilotto, Courtesy of Casa Flora.
Uno spazio vibrante, caratterizzato da interventi materici e cromatici inaspettati sono queste le caratteristiche del progetto di Cristina Celestino per il restyling della storica pasticceria milanese Caffè Cucchi. Per l’occasione Cristina ha chiesto a Paola C. un’alzata su misura in ottone, in continuità con gli oggetti da lei disegnati per Paola C. che arricchivano lo spazio.
Photo credits: Mattia Balsamini.
Ideato da Chiara Anadreatti nella sala del camino del Four Season Milano il Nest Bar and Lounge è uno spazio intimo, capace di offrire una dimensione raccolta. Gli Oggetti di Paola C. dialogano con materiali tradizionali e colori caldi creando un’atmosfera soffusa e accogliente.